Gostas de Vecchia Trattoria Birraria alla Scaletta ?

Vecchia Trattoria Birraria alla Scaletta

1 opinião sobre Vecchia Trattoria Birraria alla Scaletta

Ver fotos de 100days

Pouco de cerveja, mas tanta comida e simpatia!

Esta trattoria, um pouco escondido em uma pequena rua do centro, é muito característico e é bem seguido pelo seu proprietário, Mario, uma pessoa muito educada e agradável que nos apresentado o menu, aconselhou-nos sobre o que levar e o que levar, e, eventualmente, almoço entretido-nos, dizendo anedotas. Geralmente perto de 14 porque os seus clientes estão sempre em torno de 12, mas chegamos lá às 14:30 (devido a atrasos na estrada) e não apenas esperou para nós, mas nós nem sequer colocar uma pressa. O meio ambiente e sua cozinha é rústico, bons preços: estávamos em e levou 5 5/1, 3/2, dois doce, três cafés, água, cerveja e vinho passamos 25 euros cada.

Birra poca, ma tanto cibo e simpatia!

Questa trattoria, un po' nascosta in una viuzza del centro, è molto caratteristica ed è ben seguita dal suo proprietario, Mario, una persona davvero gentile e simpatica che ci ha presentato il menù, consigliandoci su quanto prendere e cosa prendere, e alla fine del pranzo ci ha intrattenuto raccontandoci aneddoti. Solitamente chiudono alle 14 perché i loro clienti vengono sempre verso le 12, ma noi siamo arrivati alle 14.30 (a causa di ritardi sull'autostrada) e non solo ci ha aspettato, ma non ci ha messo neanche fretta. L'ambiente e la sua cucina sono rustici, i prezzi buoni: noi eravamo in 5 e abbiamo preso 5 primi, 3 secondi, due dolci, tre caffè, acqua, vino birra e abbiamo speso 25 euro a testa.
100days

Informação Vecchia Trattoria Birraria alla Scaletta